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la scheda del gioco |
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dalla pagina di TheEvilProject.com News del 6 aprile 2012
Il 23 marzo scorso è uscito in versione PAL il ben poco entusiasmante Resident Evil Operation Raccoon City. Come riportato sulla confezione del gioco, il prossimo 11 aprile uscirà la prima missione scaricabile della campagna che vedrà protagonisti i membri dell'unità Spec Ops inviata dal governo degli Stati Uniti presumibilmente per salvare i superstiti di Raccoon City (nella fattispecie, Jill, Carlos e probabilmente anche Leon, Claire e Sherry), in contrapposizione con i membri del cosiddetto Branco formato dai ben tristemente noti mercenari dell'U.S.S. La prima missione sarà gratuita mentre le successive (assieme a nuove mappe per le modalità multiplayer) saranno ovviamente a pagamento, in perfetto Capcom style. Ora si spiega perchè la modalità Campagna principale è così corta: Capcom ha ben pensato di far lievitare il già corposo prezzo di quello che è il peggior Resident Evil di sempre grazie a mirati DLC, che saranno altrettanto inutili come il resto del gioco. TheEvilProject.com, pertanto, invita tutti i fan di Resident Evil a boicottare Operation Raccoon City. Bisogna far capire a Capcom che ha rotto le scatole a: 1) vendere giochi con contenuti bloccati - con successivo sblocco a pagamento - o volutamente tagliati per mettere i tranci da macelleria in vendita sotto forma di DLC e 2) produrre tali schifezze con il titolo di Resident Evil.
dalla pagina di TheEvilProject.com News del 10 gennaio 2012
CapcomUnity ha caricato sul proprio canale YouTube un nuovo trailer di Resident Evil Operation Raccoon City intitolato Triple Impact, che introduce per la prima volta i membri del team US Spec Ops, il team incaricato di contenere l'incidente di Raccoon City e scoprirne le cause e che dovrà vedersela, oltre che con le creature generate dal T-Virus, con i membri del'USS dell'Umbrella sui quali il gioco è incentrato. I membri del team sono sei - Tweed, Dee-Ay, Harley, Willow, Shona e Party Girl - e saranno probabilmente tutti giocabili in qualche modalità multiplayer.
Sempre dal canale YouTube di CapcomUnity è stato divulgato il trailer delle modalità multiplayer di Resident Evil Operation Raccoon City. Il trailer, tutto incentrato sul gameplay, mostra le principali modalità di gioco cooperative e competitive, che al momento sono due: Team Attack (in cui bisogna fa fuori la maggior parte dei nemici portando a termine determinati obiettivi), Survivors (in cui bisogna sopravvivere fino all'arrivo del classico elicottero di salvataggio) e la già annunciatà Heroes. Resident Evil Operation Raccoon City sarà nei negozi italiani il prossimo 23 marzo 2012.
dalla pagina di TheEvilProject.com News del 15 dicembre 2011
Tanto per non farci mancar nulla (alla porcheria non c'è veramente un limite), Capcom ha ben pensato di introdurre una modalità multiplayer in Resident Evil Operation Raccoon City (in uscita il 23 marzo 2012 in Italia). La modalità in questione è la Heroes Mode, in cui i giocatori, divisi in due squadre, possono impersonare i personaggi principali della serie, buoni e cattivi, in "emozionanti" sfide in stile Sopravvissuti Team di Resident Evil 5. I personaggi presentati sono Leon S. Kennedy, Claire Redfield, Jill Valentine (qui rappresentata in maniera graficamente orrenda), Carlos Oliveira, Nicholai Ginovaeff, Ada Wong, ovviamente Hunk e il misterioso Lone Wolf (stesso nome della modalità solo di Outbreak, per chi non lo ricordasse), un pilota di elicottero "leggendario" della U.S.S. Con molta probabilità (ma si spera di no) altri personaggi potrebbero aggiungersi sotto forma di DLC.
dalla pagina di TheEvilProject.com News del 1° novembre 2011
Dal Gamers Day 2011 Capcom rilascia una tonnellata di media e nuove informazioni sui due titoli della serie Resident Evil in uscita nei prossimi mesi.
Per quanto riguarda Resident Evil Operation Raccoon City: - un nuovo trailer visualizzabile nella sezione Video alla voce Gamers Day 2011 (che contiene anche i brevi filmati recentemente mostrati da InsertedEvil.com e pubblicati qualche tempo fa) - nuovi screenshots che mostrano le versioni in HD di Nicholai Ginovaef, Birkin prima mutazione e ovviamente Hunk.
dalla pagina di TheEvilProject.com News del 21 ottobre 2011
Finalmente una lieta notizia da Resident Evil Operation Raccoon City: grazie alla martellante campagna pubblicitaria in corso promossa da Capcom con il sito InsertedEvil.com, in cui gli utenti possono partecipare a un concorso a premi risolvendo dei puzzle in tema con il gioco, è confermata la presenza di Nemesis all'interno di Operation Raccoon City (e non poteva essere diversamente, in quanto il gioco è, chiaramente, ambientato durante le ultime ore di Raccoon City nel 1998). Ora non resta che aspettare l'annuncio della presenza di Jill Valentine.
dalla pagina di TheEvilProject.com News del 13 aprile 2011
dalla pagina di TheEvilProject.com News del 25 marzo 2011
"Il rumor circolava da tempo finalmente ha trovato conferma (a quanto pare) sulle pagine di Xbox 360 Official Magazine americano: Resident Evil Raccoon City è una realtà che uscirà a fine 2011 per Xbox 360 e PS3. Il gioco, contrariamente agli Outbreak, vedrà come protagonisti alcuni membri della Umbrella Security Service Squad e l'obiettivo di questi membri è eliminare le prove della colpevolezza Umbrella nell'incidente di Raccoon City e i superstiti infettati dal T-virus. L'articolo spiega che ci saranno altre due fazioni in ballo nella devastazione di Raccoon City: i militari americani chiamati a contenere il contagio e, ovviamente, le B.O.W. dell'Umbrella (indizio sul multiplayer? Probabile). Il team principale è composto da 4 membri: Vector, Beltway, Bertha e Spectre e ognuno di loro ha un differente obiettivo da portare a termine. L'articolo aggiunge inoltre che sarà possibile cambiare la storia di Resident Evil. Alcuni personaggi storici della serie, infatti, faranno la loro apparizione in questo Raccoon City... e sarà possibile ucciderli."
Dopo la valanga di indiscrezioni su Resident Evil Operation Raccoon City fuoriuscite la settimana scorsa, Capcom e Slant Six Games hanno rivelato il primo teaser riguardante questo spin-off di prossima uscita.
Il filmato, a dir la verità bruttino, mostra una Raccoon City che sembra teatro di enormi (esagerati) conflitti a fuoco tra la squadra speciale di mercenari al soldo dell'Umbrella, gli zombie e i soldati dell'USS. Nulla, almeno a prima vista, sembra presagire qualcosa di buono, almeno non abbastanza buono per Resident Evil. Nemmeno la presenza di Mr X all'inizio e quella di Leon alla fine. Senza troppo entusiasmo, non resta che attendere ulteriori info e trailer più significativi.
dalla pagina di TheEvilProject.com News del 4 aprile 2011
"Multiplayer.it mostra, grazie al nostro sito affiliato Ultimate-RE.com, le immagini di Resident Evil Operation Racoon City tratte da Official Playstation Magazine versione francese. Le immagini rivelano il gioco come uno sparatutto in terza persona, lontano anni luce da Resident Evil 2 e 3 a cui, a quanto rivelano i ragazzi di Slant SIx Games, si sono ispirati per la produzione di questo inatteso (ma neppure troppo) spin-off. Se davvero il titolo si rivelerà uno TPS - come del resto mostra anche il teaser pubblicato due giorni fa, sia Resident Evil 4 che Resident Evil 5 sembreranno dei purissimi Survival Horror al suo confronto. Nel frattempo è disponibile il sito ufficiale del gioco, che è però praticamente vuoto."
dalla pagina di TheEvilProject.com News del 15 aprile 2011
"Capcom divulga un nuovo trailer di Resident Evil Operation Raccoon City dal Captivate 2011. Il nuovo trailer, in realtà, è una versione remixata del precedente, con molte più sequenze incentrate su Leon S. Kennedy, braccato dai membri delle forze speciali dell'Umbrella. Ovviamente, le motivazione per le quali Leon viene attaccato (da questi individui misteriosi che stonano in maniera orripilante con l'ambiente in cui operano) restano ancora sconosciute.
Il sito ufficiale di Resident Evil Operation Raccoon City è stato finalmente aggiornato nelle sezioni Storia e Personaggi. La sezione Storia non aggiunge comunque molto a quanto già si sapeva, se non che la U.S.S. (Umbrella Security Service) opera indipendentemente dalla U.B.C.S. vista in Resident Evil 3 e ha il compito specifico di cancellare le prove della colpevolezza dell'Umbrella e uccidere Leon S. Kennedy. Dall'altra parte c'è la Spec OPS, la forza speciale segreta del governo americano, incaricata di salvare una persona che conosce la verità sulle cause dell'incidente di Raccoon City. Le due unità si ritroveranno faccia a faccia nell'inferno di Raccoon City, tra orde di zombie, hunter e creature ancora più pericolose. Si ringrazia Alucard per la segnalazione."
dalla pagina di TheEvilProject.com News dell'8 giugno 2011
"Nella gallery pubblicata ieri da Capcom Unity riguardante Resident Evil Operation Raccoon City emerge l'artwork di Claire Redfield, confermando così la sua presenza all'interno del gioco (in quale ruolo scombinato ancora non è dato sapere). Gli artwork dei personaggi rivelano la presenza di due nuovi personaggi femminili, sempre parte dell'U.S.S. al soldo dell'Umbrella (entrambe appaiono comunque nell'ultimo trailer rilasciato all'E3): Four Eyes (che, oltre ad assomigliare un bel po' a Ada Wong con la maschera, pare essere in grado di manovrare le B.O.Ws) e Lupo. Dalle pagine di Gametrailers.com invece è possibile visualizzare il poco esaltante filmato di gameplay della campagna in single player e multiplayer (nell'intro compare Claire Redfield assieme a Leon nella famosa scena dell'arrivo del camion)."
Ai fini di una valutazione globale del gioco nella maniera più obiettiva possibile, sono stati presi in considerazione diversi parametri e sono stati messi in relazione con gli altri titoli all'interno della saga e con ciò che era disponibile nel mercato al momento della pubblicazione del titolo. Le valutazioni vanno da un minimo di 1 a un massimo di 5. 2/5 - La grafica di ORC lascia con l'amaro in bocca: sebbene il livello migliore (nella Campagna) sia quello ambientato nelle strade di Raccoon City, tutto il resto è letteralmente avvolto nelle tenebre. Il motore grafico del gioco, è evidente, non è all'altezza nè per un gioco action come questo, frenetico, nè per un gioco della serie Resident Evil, che meriterebbe oggettivamente molto di più. I personaggi, escluso quelli originali del team Spec Ops, sono dozzinali e se non fosse per le differenti abilità personali, uno varrebbe l'altro (infatti hanno quasi tutti la maschera); gli effetti visivi non sono niente di eclatante, fuoco compreso; la telecamera di gioco a tratti è instabile e fatica non poco a seguire quanto avviene in maniera chiara nel caso di scontri frenetici o attacchi corpo a corpo (in alcuni casi capita addirittura che il mirino al laser delle armi si inclini di oltre 45 gradi verso il basso, pur mantenendo fermo il personaggio, roba da non crederci!); i volti di Claire Redfield e Sherry Birkin, che compaiono solo nel capitolo conclusivo della Campagna, sono un qualcosa lontano anni luce dalle controparti che tutti conoscono (la loro versione Wii è senza dubbio di gran lunga migliore di queste). E' evidente che Capcom, nella scelta del team di sviluppo Slant Six, ha toppato e pure alla grande. 4/5 - Nonostante la Campagna sia molto breve, è possibile affrontarla in 4 modalità di difficoltà differenti (Facile, Normale, Veterno e Professionista - sia in singolo che in multiplayer) e riuscire a ottenere la valutazione massima S non è certo cosa da poco. Oltretutto ci sono tonnellate di immagini bonus da bloccare nell'apposita Galleria, raccogliendo dati negli scenari di gioco, oltre ovviamente a nuove armi e a tutte le abilità per gli otto personaggi dell'U.S.S. La modalità Versus offre, di base, 4 modalità di gioco (Attacco a squadre, Biohazard, Sopravvissuti e Eroi) e richiede particolare dedizione per sbloccare le varie abilità dei tanti personaggi (16, oltre ovviamente ai protagonisti dell'U.S.S.) e i molti obiettivi/trofei ad essa connessa. La longevità è dunque probabilmente l'unico aspetto davvero positivo dell'intero gioco, a patto che si riesca a sopportare lo scempio che fa questo titolo di quanto è universalmente noto di Resident Evil 2 e 3. 3/5 - ORC è stato, sin dai primi filmati mostrati, etichettato come un TPS (sparatutto in terza persona) e lo è a tutti gli effetti. Per la prima volta in un titolo della serie, il personaggio controllato può semplicisticamente avanzare e muoversi in ogni direzione sparando. Addio allora alla classica rotazione di 180 gradi, punto fermo di ogni Resident Evil fino al recente Revelations compreso, sostituito dalla classica levetta destra del pad che permette di muovere la telecamera, posta alle spalle del personaggio. Tutti i comandi di gioco sono praticamente identici a quelli di Gears of War, ad eccezione della scivolata contro oggetti per ripararsi, che in questo caso avviene semplicemente accostandosi dietro all'oggetto in cui si vuole acquattare il personaggio. Il giocatore che si accosta a questo titolo, dunque, non deve impiegare molto tempo a familiarizzare i comandi, che sono semplici e intuitivi, soprattutto se si è affrontato in precedenza qualcosa di simile... e sinceramente migliore. La facilità con cui controllare il personaggio è minata dal motore grafico del gioco, non all'altezza, come detto nella scheda riguardante la Grafica, per un gioco del genere. 1/5 - In tutta onestà, questo sarebbe stato il primo caso in cui un gioco della serie avrebbe meritato un grosso e rotondo ZERO per quanto riguarda lo sviluppo della storia su cui è basata la Campagna. Il salvataggo dallo ZERO lo si deve solamente al'ultima parte dell'ultimo capitolo di gioco, in cui viene mostrato che cosa sarebbe potuto accadere mentre Leon, Claire e Sherry attendevano l'arrivo del salvataggio dopo la fuga dall'ultimo attacco di Birkin mutato sul treno, in Resident Evil 2. Tutto il resto è veramente assurdo. I membri dell'U.S.S. devono distruggere le prove della colpevolezza dell'Umbrella dell'incidente di Raccoon City, e questo ci può stare, ma non che siano questi individui, creati appositamente per questo gioco, a muovere particolari fila di avvenimenti visti in Resident Evil 2 e 3 (un esempio su tutti è l'attivazione di Nemesis contro la S.TA.R.S.). La vecchia Raccoon City è stata trasformata in una zona di guerra vra e propria in cui sono più i proiettili che vengono sparati che i poveri cittadini infettati; i Crimson Head si creano nel giro di pochi istanti; i parassiti stile Las Plagas si muovono come quelli visti in Alien e si agganciano alle teste degli zombie facendoli assomigliare ai Ganados di Resident Evil 4 (parassiti a Raccoon City? ma quando mai...); gli Hunter vengono sparati dal cielo in capsule stile T-103; gli angoli di strade e abitazioni pullulano di granate abbandonate e fiale di anti-virus, da utilizzare in caso di contagio; praticamente tutti gli scontri tra i membri dell'U.S.S. e i boss di fine livello sono inutili, in quanto questi boss non possono essere sconfitti perchè lo saranno in Resident Evil 2 e 3 (Birkin, Nemesis, Nicholai - il più assurdo, che resiste addirittura a perfetti headshot con fucile da cecchino, pur essendo perfettamente e completamente umano - e Ada Wong). Prima di questo ORC sembrava che solo gli Outbreak avessero fatto scempio con la trama di Resident Evil, ma ora proprio questi Outbreak appaiono decisamente più credibili e meno spin-off di quanto sono sempre stati... E poi stendiamo un velo pietoso sulla possibilità di uccidere Leon S. Kennedy, che davvero raggiunge l'apice dell'assurdità (nonostante sia per certi versi piacevole prenderlo a fucilate nel petto, soprattutto se non si è particolarmente in sintonia con questo personaggio, che ritroveremo in Resident Evil 6 nella sua versione più matura). 1/5 - Come accennato nella scheda della Grafica, i personaggi di ORC possono essere tutti intercambiabili, comprese le new entry del team Spec Ops, dei quali non si sa praticamente nulla e paiono buttati nella mischia più per aumentare il numero dei giocatori disponibili che per una effettiva esigenza di copione. A parte quanto divulgato dal ben poco utile sito pubblicitario InsertedEvil.com, non si sa nulla di più dei mercenari che compongono l'unità Delta inviata dall'Umbrella per cncellare le prove in Raccoon City... e oggettivamente non si sente la mancanza di questo lack di info. Gli stessi personaggi storici della serie, i cosiddetti Eroi, sono semplici marionette che rappresentano dei cameo nello svolgimento della Campagna e non molto di più nelle modalità Versus, seppur giocabili (niente di nuovo, sono tutti personaggi già utilizzati più volte nelle passate modalità extra "I Mercenari"). Veramente una delusione. 4/5 - Le prime partite a ORC non sono semplici neppure a difficoltà Normale (modalità Campangna) in quanto arsenale e abilità dei personaggi sono ridotte all'osso. Procedendo con il gioco, si guadagnano punti con i quali acquistare armi più potenti e potenziare le abilità esclusive dei membri del Branco, e la vita si semplifica piuttosto rapidamente. I primi approcci con Licker e Hunter non sono affatto semplici, in quanto queste creature sono in grado di incassare parecchi colpi e sono inarrestabili. Uniche menzioni degne di nota sono il combattimento contro due Mr. X (cosa tra l'altro già vista, in maniera differente, in The Umbrella Chronicles) e contro il T-103 di Resident Evil 2. 4/5 - Il comparto sonoro di ORC è senza dubbio solido, curato e con il doppiaggio finalmente in italiano, che rende possibile eliminare dallo schermo i sottotitoli a cui ormai tutti i giocatori di Resident Evil nostrani erano abituati a leggere. Musiche non particolarmente evocative, ma di buona fattura accompagnano gli scontri e i combattimenti contro i boss di fine livello; tutti gli altri effetti sonori sono nello standard per questo genere di gioco. 2/5 - Nonostante possa sembrare a tratti divertente, ORC non entusiasma perchè non è affatto Resident Evil, ma più una versione a la Gears of War di Left4Dead. Non si può trasformare location storiche della serie in zone di guerra, non si può stravolgere una storyline consolidata in nome dell'omologazione di genere di un gioco nato come Survival Horror e diventato Action Horror nel corso del tempo. ORC è uno sparatutto dozzinale ambientato a Raccoon City per cercare di attirare i vecchi estimatori di RE nella trappola di quanto recentemente detto dal simpaticissimo signor Kawata, produttore storico della serie: Resident Evil non riuscirà mai a vendere quanto Call of Duty, se sarà Survival Horror, e se non cambierà, morirà. Il signor Kawata pare abbia già dimenticato che Revelations, penultimo titolo della serie uscito appena qualche mese fa, è riuscito, per la prima volta, ad accontentare i fan della vecchia guardia con i nuovi, introducendo una mix equilibrato di esplorazione e backtracking vecchio stampo con sequenze più frenetiche e concitate. ORC non aggiunge assolutamente niente a Resident Evil nè dal punto di vista tecnico, nè da un punto di vista affettivo, perchè non basta tornare a Raccoon City per imbrogliare i giocatori e far credere loro che Resident Evil può e deve diventare uno sparatutto, se vuole continuare a vivere, a questo ci ha già pensato Revelations. ORC è un gioco assolutamente inutile, il più inutile dell'intera serie, e a questo punto ci si può davvero rammaricare che il tanto desiderato da molti Outbreak 3 non sia stato prodotto e sviluppato per l'attuale generazione di console... e mettersi il cuore in pace, che sicuramente non lo sarà mai. Non resta che dimenticare questo ORC e sperare che Resident Evil 6 si avvicini all'impostazione di Revelations perchè altrimenti Resident Evil sarà davvero da considerare morto. Once and for all.
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personaggi |
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InsertedEvil.com files |
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La prima campagna virale della
serie di Resident Evil fu quella dedicata a
Resident Evil 5. Con un dispendio non
indifferente di risorse economiche e mezzi
tecnologici, Capcom propose una specie di
video-diario del povero Chris Redfield, impersonato
dall'attore Will Lupardus, ossessionato dagli incubi
dopo le vicende vissute in Africa, a Kijuju.
Palesemente esagerata e ai limiti del grottesco,
questa viral campaign aveva tuttavia il merito di
riportare la serie, a torto o a ragione, verso i
canoni di quello che poteva essere un gioco horror e
che poi si è invece rivelato essere tutt'altro.
Alla luce di questo precedente di successo, Capcom
ha pensato bene di avviare una nuova campagna virale
per lanciare la sua "ultima" fatica, Operation
Raccoon City, appunto. L'idea alla base era senza
dubbio interessante: lanciare un
finto sito dell'Umbrella che l'utente si vedeva
crackare in tempo reale da
un sito differente il cui proposito era rivelare al
mondo le malefatte della multinazionale che operava
a Raccoon City. Grazie all'account Facebook, i
visitatori del sito potevano ricevere degli indizi
dal misterioso webmaster del sito, braccato
dall'Umbrella, risolverli e ottenere cos' dei
preziosi files i cui i misfatti dell'Umbrella
venivano portati alla luce. A fianco di questo
intento, ovviamente, c'era anche un concorso per
ricevere gadget vari tutti legati a Operation
Raccoon City. La campagna virale era strutturata
bene, ma Capcom alla fine ha dovuto rimandare a
marzo l'uscita del gioco e dunque tutta la struttura
degli indizi, otto sbloccati e ancora uno,
tutt'oggi, bloccato, è crollata miseramente,
costringendo Capcom a interrompere la campagna
fingendo che l'Umbrella era riuscita a scovare il
misterioso webmaster chiacchierone.
Nonostate questa figuraccia, all'interno della
campagna è stato possibile raccogliere degli
interessanti files che vi riproponiamo in queste
pagine, per chi se li fosse persi, sperando che non
si tratti degli unici files relativi a Operation
Raccoon City (sarebbe la prima volta infatti che un
Residet Evil non ha files all'intero del gioco ma
necessita di files extra game per spiegare quanto
avviene su schermo). Calcolando quanto sia canon
questo episodio, il dubbio resta più che legittimo.
Motivazione del rapporto:
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Questa strategia in video non ha alcuna intenzione di mostrare record personali o particolari abilità del giocatore, ma offre lo sviluppo del gioco da un punto di vista cinematografico per far assaporare al meglio le atmosfere lugubri e l'azione di gioco. Oltre a fornire strategie utili per affrontare particolari situazioni e risolvere alcuni rompicapo, offre inoltre la possibilità di leggere i file che vengono raccolti durante il gioco, assistere ai dialoghi tra i personaggi e gustare gli avvenimenti che contornano l'azione di gioco.
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segreti |
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resident evil arts |
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Tutti gli artwork originali e gli schizzi preparatori pubblicati in questa pagina sono una piccola selezione degli artwork ufficiali realizzati dagli uomini della Capcom in fase di sviluppo del videogame e pertanto il copyright delle suddette immagini originali appartiene a Capcom. Il logo TheEvilProject.com posto sulle immagini rappresenta il copyright della composizione originale effettuata per raggruppare le immagini scelte e pertanto si invitano gli utenti a non rubarle (utopia) per poi utilizzarle in altri siti. Gli artwork originali e gli schizzi preparatori sono tratti dai volumi ufficiali "Biohazard Archives" e "Resident Evil Archives" pubblicati rispettivamente in Giappone e negli Stati Uniti da Capcom (all rights reserved).
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